La serigrafia è una tecnica di stampa che produce risultati affidabili e di lunga durata. Questo metodo può essere applicato su superfici lisce, ottenendo un'immagine ad alta definizione anche in vari colori.
Suggerimenti applicativi: block notes, righelli, scatole portapillole.
La serigrafia circolare è identica al processo di stampa serigrafica, ma ottimizzata per la stampa in 360 gradi. Questo processo è indicato per penne a sfera.
Suggerimenti applicativi: penne a sfera.
Processo serigrafico ottimizzato per l'applicazione tessile.
Suggerimenti applicativi: grembiuli, tessuti in pile, borse in non-woven.
La tecnica di ricamo tradizionale consente di personalizzare vari tipi di tessuti con grande qualità e perfezione. Attraverso il ricamo possono essere replicate immagini con un elevato numero di colori e disegni diversi.
Suggerimenti applicativi: asciugamani, coperte, cappelli, cartelle.
Tecnica che permette di ottenere risultati più uniformi nella stampa di vari tipi di tessuto. È abbastanza economica nella stampa multicolore di piccole quantità.
Suggerimenti applicativi: cartelle, zaini, borse in TNT, prodotti in sughero, palloni da calcio.
Processo di transfer ottimizzato per la stampa digitale di piccole quantità, senza limiti di colori.
Suggerimenti applicativi: cartelle, zaini, borse in tnt, prodotti in sughero, palloni da calcio.
L'incisione laser è il metodo di stampa più accurato e durevole. Oltre ad essere utilizzata sul metallo, può essere applicata anche sul legno, pelle/PU e vetro, con conseguente finitura raffinata ed elegante.
Suggerimenti applicativi: penne a sfera e portachiavi di metallo, prodotti da imballaggio in legno, porta biglietti da visita, prodotti in sughero.
La stampa a caldo consiste nel riprodurre disegni attraverso una pressa a caldo su prodotti in pelle o similpelle. Questa tecnica permette anche l'applicazione di un colore metallico nello stampo, dando colore alla personalizzazione del prodotto.
Suggerimenti applicativi: portachiavi, agende, portafogli.
Il doming consiste nell'applicazione di uno strato di resina (epoxy) su una carta stampata. Questo strato di resina crea un effetto di profondità e di protezione creando un effetto 3D. Il risultato finale è brillante, resistente e durevole.
Suggerimenti applicativi: USB, portachiavi, penne.
La sublimazione ha il grande vantaggio di poter essere utilizzata su superfici concave, producendo immagini molto definite. La stampa risultante è molto resistente alle temperature estreme.
Suggerimenti applicativi: tazze.
L'UV circolare è identico al processo di stampa UV ma ottimizzato per la stampa a 360 gradi.